Da lunedì 27 marzo chiusura via Adelasio per lavori di sostituzione condotta gas metano
Alle ore 8.30 di lunedì 27 marzo inizieranno i lavori di messa in sicurezza della via G. Adelasio, che prevedono la sostituzione completa della rete gas metano e successiva asfaltatura.
Tali lavori, eseguiti dalla ditta 'Idraulica GM', comporteranno la chiusura della strada per 4 settimane, con le modalità qui di seguito esplicitate.
Dalle ore 08.30 del 27.03.2023 alle ore 17,30 del 22.04.2023 (e comunque fino al termine dei lavori) lungo la via Girolamo Adelasio, dall’intersezione con via F.M. Colleoni all’intersezione con via Piccinelli, l’istituzione di:
- chiusura al traffico veicolare e pedonale;
- sosta vietata con rimozione forzata ore 0-24, per tutti i veicoli a motore negli stalli individuati da idonea segnaletica (compresi gli stalli di via F.M. Colleoni n.112 - 114);
C'è la possibilità per i soli residenti ed autorizzati di percorrere a doppio senso di marcia il tratto di via Adelasio, dall’incrocio con via Forni all’incrocio con via Piccinelli, con limitazione della velocità a 10 km/h.
Il transito pedonale è consentito SOLO nei giorni festivi e nei giorni feriali dalle ore 18,30 alle ore 08,30 del giorno successivo.
Leggi qui l'ordinanza e l'avviso ai cittadini