Da lunedì 7 agosto chiusura via Colleoni per manutenzione pavimentazione

Come tutti gli anni nelle settimane centrali del mese di agosto sono state programmate le manutenzioni della pavimentazione del centro storico (via Colleoni). I lavori si rendono necessari per Per mantenere il centro storico di Scanzo sempre bello ed accogliente (pensate che mediamente da via Colleoni transitano oltre 365’000 veicoli l’anno, una media di 1000 veicoli giorno con punte più alte nei giorni feriali e meno nei festivi). Ad inizio di settimana scorsa sono stati distribuiti gli avvisi nelle cassette della posta dei residenti e agli esercizi commerciali interessati dal provvedimento di chiusura.
Pertanto lunedì inizieranno i lavori di manutenzione della pavimentazione del centro storico. Lavori necessari per mantenere la pavimentazione sempre bella e in ordine.
I lavori dureranno massimo 2 settimane. Abbiamo cercato di programmarli in agosto quando inizia ad esserci meno traffico e le attività iniziano le prime chiusure per ferie.
Ci scusiamo per alcuni inevitabili disagi, come per esempio l’impossibilità di transitare col proprio veicolo o di utilizzare i box privati, ecc
.
I residenti sono invitati, per non avere impedimenti nella mobilità con i propri veicoli a parcheggiare in via M.te S.Michele o nei parcheggi del centro civico di via Cav. Vittorio Veneto / via IV Novembre in base all'avanzamento cantiere rispetto al loro passo carrale (verranno cantierizzati sotto lotti funzionali per l'avanzamento delle manutenzioni dei binderi di porfido).
Per eventuali segnalazioni/criticità potete rivolgervi agli operatori di Polizia Locale (tel. 035654773 – cell. 339/2967661) o direttamente agli addetti al cantiere.
Qui l’ordinanza viabilistica