Albi presidenti di seggi e scrutatori, come fare domanda

Ai fini dell'aggiornamento dell'Albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale e/o scrutatore per le prossime consultazioni elettorali, i cittadini interessati, in possesso dei requisiti richiesti (specificati nella domanda) e non ancora iscritti nelle liste delle persone idonee al ruolo, possono presentare domanda compilando i moduli e riconsegnandoli all'ufficio Anagrafe del Comune oppure inviandoli via mail a demografici@comune.scanzorosciate.bg.it

Il termine per la presentazione delle domande è il seguente:
- 31 OTTOBRE, per l'elenco dei Presidenti, qui il modulo da compilare 
- 30 NOVEMBRE, per l'elenco degli Scrutatori, qui il modulo da compilare 

 

A chi rivolgersi

Telefono 035.654730-731-732 - fax 035.656228
Orari

APERTURA AL PUBBLICO SENZA APPUNTAMENTO 

Lunedì dalle 16,15 alle 18,00 e Giovedì dalle 9.30 alle 13.00  per certificazioni, informazioni e richieste appuntamenti

 

TUTTI GLI ALTRI GIORNI GLI UFFICI RICEVONO SU APPUNTAMENTO

Per fissare l’appuntamento contattare l’ufficio tramite e-mail o telefonata